Corso pratico per guide dell’aspirante Geoparco transfrontaliero del Carso

È stato pubblicato l’avviso per la selezione di 25 partecipanti, dei quali 15 muniti di abilitazione di guida naturalistica e s.m.i. e 10 uditori, al corso pratico per guide dell’aspirante Geoparco transfrontaliero del Carso.

Cramars Società Cooperativa Sociale, Ente di Formazione accreditato dalla Regione Friuli Venezia Giulia, curerà la didattica e la formazione del corso completamente gratuito in materia di geodiversità e geoparchi. L’iniziativa è organizzata dal Servizio Geologico della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Il percorso ha una durata complessiva di 40 ore che si svolgeranno durante due fine settimana, dal 5 al 7 novembre 2021 e dal 12 al 14 novembre 2021, presso la sala del teatro comunale di Bagnoli “France Prešern” in Comune di San Dorligo della Valle – Dolina (TS).

I requisiti e le modalità di presentazione della candidatura e ulteriori dettagli si possono trovare nell’avviso sottostante, accompagnato dai relativi allegati.

La scadenza per la presentazione della propria candidatura è fissata per lunedì 18 ottobre 2021 alle ore 12.00.

Per informazioni è possibile contattare l’ente che organizza la formazione: Cramars Società Cooperativa Sociale, telefonicamente allo 0433/41943 o via mail all’indirizzo: info@coopcramars.it

Per maggiori informazioni visita i seguenti link:


Richiesta di divulgazione ricevuta il 01/10/2021 da CRAMARS Società Cooperativa Sociale.