Commissioni locali

La presente sottosezione raccoglie le richieste di nominativi per le Commissioni locali (paesaggio, edilizia), ricevute dai Comuni, la cui diffusione è stata formalmente richiesta dall’Ente proponente al Consiglio dell’Ordine dei Geologi del FVG, che ne ha valutato l’attinenza alla professione e, quindi, la pubblicazione sul sito web istituzionale (Delibera 39/2019). Il contenuto della pagina è riportato in ordine cronologico (dal più recente al meno recente, a fondo pagina).

Al fine di presentare la propria candidatura, l’iscritto dovrà dichiarare di aver preso visione del documento “Criteri per la segnalazione degli iscritti alle terne per le commissioni comunali“, approvato con Delibera 36/2020.

Se la disponibilità deve essere inviata all’Ordine, gli iscritti sono pregati di utilizzare il modulo scaricabile al seguente link: Modulo disponibilità Commissioni

Nella presente pagina il contenuto di ciascuna richiesta è riassunto; per le informazioni complete si rimanda ai documenti ufficiali allegati. Si raccomanda di leggere con attenzione l’indirizzo a cui inviare la documentazione.

Commissione locale per il paesaggio (Comune di Sacile) – 10/08/2020

L’Amministrazione comunale deve procedere alla nomina della Commissione locale per il paesaggio. Le candidature vanno inviate alla mail geologifvg@epap.sicurezzapostale.it entro il 13/09/2020.

Documenti ufficiali:

Commissione Edilizia comunale (Comune di Mossa) – 02/01/2020

L’Amministrazione comunale deve procedere alla nomina della Commissione edilizia. Le candidature vanno inviate alla mail geologifvg@epap.sicurezzapostale.it.

Documenti ufficiali:

Commissione locale per il paesaggio (Comune di Mossa) – 06/12/2019

L’Amministrazione comunale deve procedere alla nomina della Commissione locale per il paesaggio. Le candidature vanno inviate alla mail geologifvg@epap.sicurezzapostale.it entro il 07/01/2020.

Documenti ufficiali:

Commissione locale per il paesaggio (Comune di Precenicco) – 28/11/2019

L’Amministrazione comunale deve procedere alla nomina della Commissione locale per il paesaggio. Le candidature vanno inviate alla mail geologifvg@epap.sicurezzapostale.it entro il 13/12/2019.

Documenti ufficiali:

Commissione locale per il paesaggio (Comune di Fontanafredda) – 21/11/2019

L’Amministrazione comunale deve procedere alla nomina della Commissione locale per il paesaggio. Le candidature vanno inviate alla mail geologifvg@epap.sicurezzapostale.it entro il 09/12/2019.

Documenti ufficiali:

Commissione locale per il paesaggio (Comune di San Martino al Tagliamento) – 01/10/2019

L’Amministrazione comunale deve procedere alla nomina della Commissione locale per il paesaggio e chiede di inviare la richiesta corredata dal curriculum vitae.

Documenti ufficiali: