Webinar “La Regione FVG per i professionisti”

La Regione Autonoma FVG, in collaborazione con Ordini, Collegi e Associazioni professionali del FVG, organizza il webinar “La Regione FVG per i professionisti: facciamo crescere la tua professione“, che si terrà mercoledì 7 ottobre 2020 dalle ore 18.00 in live streaming sui canali social della Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione e famiglia.

L’evento presenta gli strumenti regionali a sostegno dei liberi professionisti, per l’avvio dell’attività, la formazione, la conciliazione famiglia lavoro e altre esigenze legate alla professione.

La partecipazione all’evento è libera; si richiede la compilazione di un form di iscrizione, disponibile al link

http://eventi.regione.fvg.it/Eventi/iscrizione.asp?evento=16967

Clicca qui per la locandina completa dell’evento!

L’evento rientra nell’ambito di BarcolanaJOB, format dedicato al lavoro e alla formazione proposto dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia nell’ambito della manifestazione Barcolana. L’appuntamento di BarcolanaJOB quest’anno si rinnova con un’offerta di eventi completamente online e un’attenzione particolare a tematiche legate ai cambiamenti che la pandemia ha generato nel mondo della scuola, nell’economia e nella società. Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti.