Comunicazioni da Comuni

Riceviamo e diffondiamo le seguenti comunicazioni da parte di due Comuni della Regione FVG.

Dal Comune di San Dorligo della Valle – Občina Dolina:

Si comunica che il Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata del Comune di San Dorligo della Valle – Občina Dolina ha provveduto ad attivare una casella di Posta Elettronica Certificata per la presentazione delle pratiche edilizie.

L’indirizzo della PEC è il seguente: urbanistika@pec.sandorligo-dolina.eu

Si comunica inoltre che le istanze dovranno essere presentate, utilizzando i moduli unificati della Regione FVG, debitamente compilati in tutte le parti con i relativi allegati progettuali e firmati digitalmente, reperibili sul sito della competente Direzione centrale infrastrutture e territorio – Servizio edilizia della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, di cui al seguente collegamento: http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/infrastrutture-lavori-pubblici/FOGLIA2/modulistica/modulistica.html

Clicca QUI per la comunicazione completa


Dal Comune di Udine:

Il Servizio Edilizia Privata ha organizzato un servizio front office on line per i professionisti che è attivo a partire da martedì 07/04/2020.
Si tratta di un servizio su appuntamento che deve essere prenotato accedendo dal sito internet (comune.udine.it), all’agenda digitale Edilizia Privata seguendo il seguente percorso:
HOME > SERVIZI > SERVIZI ONLINE > PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA

Il professionista prenotandosi dovrà compilare la scheda inserendo il proprio recapito telefonico e l’email di riferimento. Il giorno e l’ora dell’appuntamento sarà ricontattato dal personale del Servizio Edilizia Privata, telefonicamente o mediante web conference utilizzando GoogleMeet. Il servizio fornito sarà la mattina dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.40 e i pomeriggi di lunedì e giovedì dalla 14.40 alle 16.00.

Il servizio sarà attivo in questa modalità fino al termine dell’emergenza sanitaria.

Il Servizio Attività Produttive e Sportello Unico è operativo attraverso la modalità smart working a partire dal giorno 06/04/2020, con i seguenti uffici:

  • Ufficio Commercio 0432/1272339/243,
  • Ufficio pubblici esercizi e pubblico spettacolo 0432/1272482
  • Ufficio Artigianato e Turismo 0432/1272363

L’utenza potrà contattare i servizi inviando una mail al seguente indirizzo: suap@comune.udine.it

Clicca QUI per la comunicazione completa