Concorso fotografico “La sicurezza nei cantieri”

Federarchitetti, in occasione dell’undicesima giornata nazionale per la sicurezza nei cantieri, promuove la VI Edizione del concorso fotografico “La sicurezza nei cantieri” che quest’anno ha per tema la “gestione del lavoratore“.

Il tema del concorso è articolato in un’unica sezione nella quale il concorrente, attraverso scatti fotografici comunque attinenti il cantiere edile, documenti con immagini significative, i principali rischi, o esempi di buona prassi, o la vita dell’operaio in cantiere.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti gli appassionati di fotografia, sia fotoamatori che fotografi professionisti, che al momento dell’invio della domanda di partecipazione abbiano compiuto i 18 anni di età. Per partecipare al concorso i concorrenti dovranno inviare a mezzo mail all’indirizzo presidente@federarchitetti.it, entro il termine ultimo del 13 marzo 2020. Ogni concorrente potrà partecipare con non più di tre foto, pena l’esclusione dal concorso. Non sono ammessi fotomontaggi o altri accorgimenti che alterino la sostanza dello scatto originale. Il fotoritocco è ammesso.

Clicca QUI per il regolamento completo e la domanda di iscrizione!