evento: “Cinquant’anni di monitoraggio e ricerche sulla sismicità del Friuli Venezia Giulia”

Si diffonde con piacer l’informativa in merito all’incontro pubblico, organizzato nell’ambito degli eventi per il cinquantesimo anniversario del sisma del 1976, dal titolo “Cinquant’anni di monitoraggio e ricerche sulla sismicità del Friuli Venezia Giulia”, che si terrà il giorno 16 aprile 2026 presso la Sala Ajace, Piazza della Libertà – Udine, dalle ore 10:00 alle ore 16:30.

L’evento, dedicato ai progressi scientifici nella comprensione e nel monitoraggio della sismicità regionale, vedrà la partecipazione di numerosi esperti del settore e rappresenta un’importante occasione di aggiornamento e approfondimento.

Sono riconosciuti n. 4 CFP ai fini dell’Aggiornamento Professionale Continuo, per la partecipazione ad almeno l’80% della durata complessiva dell’evento.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti, con registrazione obbligatoria tramite il link indicato nella locandina allegata.