Webinar “Super bonus al 110%”

Gli ordini professionali della provincia di Pordenone, in collaborazione con l’Ordine dei Geologi del FVG, con l’Ordine dei Chimici e dei Fisici del FVG, con l’Ordine degli Agronomi del FVG e con il contributo delle Commissioni Ambiente e Impianti&Energia degli ordini professionali di Pordenone, organizzano il webinar “Super bonus al 110%“, che si terrà venerdì 5 febbraio 2021 dalle ore 14.15 alle ore 18:30, in modalità streaming attraverso la piattaforma Zoom.

Questo secondo webinar prosegue l’approfondimento degli aspetti relativi a quanto necessario per poter usufruire del “super bonus del 110%”. Si tratta di un’opportunità utile per la riqualificazione del patrimonio immobiliare attraverso un consistente risparmio di spesa ed una occasione per il rilancio del settore edilizio ed impiantistico con l’indotto che ad esso è legato. Attraverso il parere di esperti si cercherà di definire le procedure attuative degli incentivi e di individuare i nodi critici ancora presenti a livello normativo.

Saranno rilasciati crediti formativi professionali secondo i regolamenti previsti dai propri Ordini di appartenenza.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il 1 febbraio sul portale www.isiformazione.it


Richiesta di divulgazione ricevuta il 20/01/2021 dalla segreteria dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Pordenone