Webinar “Gestione della sicurezza: antincendio nei condomini”

Ordini e Collegi della Provincia di Pordenone, in collaborazione con la Commissione Sicurezza di Pordenone, organizzano il webinar “Gestione della sicurezza: antincendio nei condomini“, che si terrà venerdì 2 ottobre 2020 dalle ore 14.15 alle ore 18.30.

La partecipazione al convegno è gratuita previa iscrizione. Per iscriversi è necessario accedere al portale degli eventi formativi come identificati nella locandina dell’evento (link di seguito) oppure inviare una mail all’indirizzo info@ordineingegneri.pn.it. Al momento dell’iscrizione è necessario indicare il proprio indirizzo mail, al quale verrà inviato qualche giorno prima dell’evento il link per accedere alla piattaforma ZOOM. L’iscrizione va effettuata entro il 25 settembre 2020.

Verrà rilasciato attestato per il riconoscimento di 4 ore valevoli per l’aggiornamento per Coordinatori della sicurezza cantieri (CSP-CSE) e per Addetti/Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP – RSPP). Saranno inoltre rilasciati crediti formativi professionali secondo i regolamenti previsti dai propri Ordini / Collegi di appartenenza.

Clicca qui per la locandina completa, comprensiva di programma!