Corso “Il responsabile ambientale”

ATTENZIONE: MODIFICA DATE DEL CORSO!!

L’Eco Utility Company organizza durante i mesi di giugno e luglio il corso di alta formazione “Il responsabile ambientale – La gestione ambientale in azienda“.

L’obiettivo del corso è di supportare la figura del responsabile ambientale (aziendale o consulente), nell’espletamento delle molteplici pratiche amministrative di autorizzazione che condizionano le attività in azienda. Attraverso un approccio interdisciplinare verranno forniti al corsista gli strumenti tecnici e giuridici per meglio affrontate le varie tematiche ambientali ed interpretare correttamente la normativa cogente. In aula, oltre a normativa e teoria, si darà spazio a discussione di casi reali/esercitazioni.

Il corso si terrà a Udine presso la sala “Exclusive” in viale Palmanova, angolo via Este i giorni 14, 21, 28 giugno e 5 e 12 luglio.

È possibile iscriversi a singoli moduli didattici. Per i Liberi professionisti, se l’iscrizione viene fatta a tutto il corso, il corsista ha la possibilità di frazionare la frequenza con altra persona da lui indicata (senza costi aggiuntivi). Per le imprese/aziende/società, per due o più iscritti, contattare la segreteria corsi di Eco Utility Company per una scontistica dedicata.

E’ previsto l’accreditamento di CFP in funzione delle ore frequentate.

Per la locandina aggiornata, il programma completo delle singole giornate e per la scheda di iscrizione clicca QUI!