Bandi 2018 – Incentivi annuali in materia di promozione delle attività culturali

La Regione FVG illustrerà i bandi per incentivi annuali nel corso di un info-day che si terrà a Udine il prossimo 24 ottobre, a partire dalle ore 16.30, presso l’Auditorium “A. Comelli” del Palazzo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia in via Sabbadini n.31.

L’iscrizione è obbligatoria. Vi si accede al seguente link http://eventi.regione.fvg.it/Eventi/dettaglioEvento.asp?evento=9141 ).

Con deliberazione di Giunta regionale del 13 ottobre 2017 sono stati, infatti, approvati 11 Bandi per il finanziamento annuale a progetti riguardanti stagioni e rassegne di spettacolo dal vivo, produzioni di spettacoli teatrali di prosa, eventi e festival nel settore dello spettacolo dal vivo, attività concertistica e manifestazioni musicali delle orchestre regionali, manifestazioni di valorizzazione della cultura cinematografica e dell’audiovisivo, festival cinematografici di carattere internazionale, manifestazioni espositive, manifestazioni inerenti ad attività di divulgazione della cultura umanistica, manifestazioni inerenti ad attività di divulgazione della cultura scientifica, iniziative progettuali di divulgazione della cultura umanistica da parte di Istituti, e progetti riguardanti la valorizzazione della memoria e della testimonianza storica.

Tutte le informazioni e la documentazione necessaria per presentare domanda di finanziamento saranno a breve reperibili al seguente link:

http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/cultura-sport/attivita-culturali/