Workshop TemaRisk FVG

Nell’ambito del progetto di divulgazione TemaRisk FVG, coordinato da OGS e finanziato dalla Regione FVG, che mira alla diffusione della conoscenza su temi legati ai rischi naturali, si terrà il workshop di aggiornamento professionale “Pianificazione territoriale, prevenzione dei rischi naturali e strumenti per la tutela dell’ambiente“, organizzato da OGS con la collaborazione di ASSURB (Associazione Nazionale Urbanisti e Pianificatori Territoriali e Ambientali).

Il workshop si svolgerà lunedì 16 ottobre 2017, dalle ore 8.30 alle ore 17.00, presso la Camera di Commercio della Venezia Giulia a Trieste.

Durante la sessione mattutina si tratterà di prevenzione del rischio sismico e pianificazione territoriale con interventi da parte di geologi ed urbanisti, mentre durante quella pomeridiana si parlerà di strumenti per la tutela dei suoli e dell’ambiente, nonché di grandi infrastrutture a rete con interventi di diverse figure professionali. Concluderà la giornata un dibattito tra i presenti.

La partecipazione è gratuita ed è previsto l’accreditamento di 3 CFP.

La prenotazione è obbligatoria entro il 13 ottobre. Attenzione: per l’Ordine dei Geologi sono previsti 20 posti, quindi se siete interessati, affrettatevi!!!

Per iscriversi cliccate sul link https://goo.gl/forms/9zKlzRQVIselAKNk2 oppure scrivete una mail a comunicazione@inogs.it

Clicca QUI per il programma completo!