Commissioni locali

La presente sottosezione raccoglie le richieste di nominativi per le Commissioni locali (paesaggio, edilizia), ricevute dai Comuni, la cui diffusione è stata formalmente richiesta dall’Ente proponente al Consiglio dell’Ordine dei Geologi del FVG, che ne ha valutato l’attinenza alla professione e, quindi, la pubblicazione sul sito web istituzionale (Delibera 39/2019). Il contenuto della pagina è riportato in ordine cronologico (dal più recente al meno recente, a fondo pagina).

Se la disponibilità deve essere inviata all’Ordine, gli iscritti sono pregati di utilizzare il modulo scaricabile al seguente link: Modulo disponibilità Commissioni

Nella presente pagina il contenuto di ciascuna richiesta è riassunto; per le informazioni complete si rimanda ai documenti ufficiali allegati. Si raccomanda di leggere con attenzione l’indirizzo a cui inviare la documentazione.

Commissione Edilizia comunale (Comune di Mossa) – 02/01/2020

L’Amministrazione comunale deve procedere alla nomina della Commissione edilizia. Le candidature vanno inviate alla mail geologifvg@epap.sicurezzapostale.it.

Documenti ufficiali:

 

Commissione locale per il paesaggio (Comune di Mossa) – 06/12/2019

L’Amministrazione comunale deve procedere alla nomina della Commissione locale per il paesaggio. Le candidature vanno inviate alla mail geologifvg@epap.sicurezzapostale.it entro il 07/01/2020.

Documenti ufficiali:

 

Commissione locale per il paesaggio (Comune di Precenicco) – 28/11/2019

L’Amministrazione comunale deve procedere alla nomina della Commissione locale per il paesaggio. Le candidature vanno inviate alla mail geologifvg@epap.sicurezzapostale.it entro il 13/12/2019.

Documenti ufficiali:

 

Commissione locale per il paesaggio (Comune di Fontanafredda) – 21/11/2019

L’Amministrazione comunale deve procedere alla nomina della Commissione locale per il paesaggio. Le candidature vanno inviate alla mail geologifvg@epap.sicurezzapostale.it entro il 09/12/2019.

Documenti ufficiali:

 

Commissione locale per il paesaggio (Comune di San Martino al Tagliamento) – 01/10/2019

L’Amministrazione comunale deve procedere alla nomina della Commissione locale per il paesaggio e chiede di inviare la richiesta corredata dal curriculum vitae.

Documenti ufficiali: