Calendario preliminare dell’offerta formativa 2018

Di seguito riportiamo il calendario preliminare riguardante l’offerta formativa per l’anno 2018, proposta ed organizzata dal Consiglio dell’Associazione Geologi del FVG.

In totale è prevista l’organizzazione di corsi ed incontri pari a 27 crediti APC.

Si inizierà il 16 marzo con il corso “Sorgenti sismogenetiche e faglie attive e capaci: interoperabilità fra i database DISS e ITHACA“, tenuto dai dott. Comerci (ISPRA), Burrato e Kastelic (INGV).

Si proseguirà in aprile con un corso dal titolo “Mapping dei dati geo-ambientali: una breve introduzione alla geostatistica”, tenuto dal dott. Trevisani (IUAV).

Nei mesi seguenti si susseguiranno corsi su varie tematiche, quali l’analisi della Risposta Sismica Locale, la progettazione di impianti geotermici, l’uso dei droni nella pratica geologica e molto altro…

Per visionare il calendario preliminare nel dettaglio, clicca QUI!

Il 2018 porta un’importante novità nell’ambito dei corsi organizzati dall’Associazione dei Geologi del FVG. Il Consiglio dell’Associazione dei Geologi FVG, unitamente al Consiglio dell’Ordine dei Geologi FVG, ha pensato di proporre agli iscritti l’offerta formativa appena descritta, pari a 27 crediti annui, ad una cifra una tantum di 75,00 €.

L’importo di 75,00 € dovra’ essere versato entro il giorno 10.03.2018 facendo riferimento alle coordinate bancarie dell’Associazione dei Geologi del FVG, indicando come oggetto: Attività formativa Geologi FVG 2018.

Precisiamo che l’iscritto che aderisce alla quota una tantum dovrà comunque compilare ed inviare la scheda di iscrizione a ciascun singolo corso a cui intende partecipare. Le schede di iscrizione verranno inviate via mail e pubblicate sul sito nelle settimane precedenti alla giornata in cui si terrà il corso.

All’iscritto che non volesse aderire a questa forma di abbonamento annuo è comunque consentita la partecipazione agli eventi versando la relativa quota che verrà stabilita volta per volta.