Diffide 2018

  • INDAGINE DI MERCATO – Relazione geologica ed indagini geognostiche per interventi vari da eseguire presso gli Istituti “S. Benedetto” di Latina e “L. Da Vinci” di Terracina (Ordine dei Geologi del Lazio – Prot. 1/V/2018). Clicca QUI per il testo completo.
  • RICHIESTA DI PREVENTIVO – Relazione geologica e relative indagini ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. A del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per “Lavori di ristrutturazione e consolidamento dell’ex asilo nido Viale Duca degli Abruzzi, L’Aquila, da destinare a Spazio Giovani e Centro Anziani” (Ordine dei Geologi dell’Abruzzo – Prot. 13/2018). Clicca QUI per il testo completo.
  • INDAGINE DI MERCATO – Relazione geologica ed indagini geofisiche e geotecniche a supporto della progettazione inerente i lavori di “Potenziamento dell’impianto sportivo comunale e miglioramento della sicurezza – 1° stralcio” – Comune di Poggio Moiano (RI) (Ordine dei Geologi del Lazio – Prot. 122/V/2018). Clicca QUI per il testo completo.
  • RICHIESTA DI PREVENTIVO – Redazione di uno studio geologico finalizzato alla predisposizione di una variante generale dei vigenti PRG (Ordine dei Geologi del Lazio – Prot. 268/CC/2018). Clicca QUI per il testo completo.
  • PROCEDURA DI GARA APERTA – Progettazione del Piano strutturale intercomunale Unione dei Comuni del Parco Alta Valdera (Ordine dei Geologi della Toscana – Prot. 918/CO/rm). Clicca QUI per il testo completo.
  • RICOGNIZIONE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO DIRETTO – Relazione ed Indagini geologiche presso Scuola secondaria di 1° grado – lavori di adeguamento antincendio (Ordine dei Geologi del Lazio – Prot. 607/V/18). Clicca QUI per il testo completo.
  • INDAGINE DI MERCATO E RICHIESTA PREVENTIVO – Studio delle caratteristiche idro-geo-morfologiche del territorio comunale di Capurso (Ordine dei Geologi della Puglia – Prot. Dif/8/2186). Clicca QUI per il testo completo.
  • INDAGINE DI MERCATO – Incarico professionale per l’esecuzione delle indagini geologiche e redazione della relazione geologica per i lavori di miglioramento sismico previsti nell’ambito della “Ristrutturazione del centro accoglienza per minori N. Petronio di Via Olmedo – località Passoscuro” (Ordine dei Geologi del Lazio – Prot. 1024/V/18). Clicca QUI per il testo completo.